Allenatori Associati Calcio Italiano - Una Scuola per Mirandola

Vai ai contenuti

Menu principale:

Allenatori Associati Calcio Italiano

Dal Mondo del Calcio > Calcio Professionistico

Allenatori Associati Calcio Italiano

Contatti

Allenatori Associati Calcio Italiano è un'associazione che nasce con lo scopo di contribuire fattivamente e con modalità del tutto nuove alla crescita, alla formazione, all'aggiornamento e al miglioramento delle condizioni professionali della categoria. Non solo, uno degli scopi primari è quello di intensificarne  il senso di appartenenza e lo spirito  di  “SQUADRA” tra gli allenatori, attraverso il perseguimento di mirati e qualificati obiettivi quali:
- abolizione dei corsi speciali e ad invito;
- introduzione del principio del concorso per titoli ed esami per l’accesso ai corsi;
- incremento della quota spettante agli allenatori operanti nei dilettanti nell'accesso al corso di seconda categoria elevando la soglia al 50%;
- abrogazione del titolo di gratuità contenuto nel contratto;
- finestra per allenatori esonerati: entro novembre cambiando categoria o girone.

A.A.C.I. - Allenatori Associati Calcio Italiano
Via Strettola S.Anna Alle Paludi, 115
80142 - Napoli - Tel.081.7964491
Sito Web: www.allenatoriassociati.it

Mail:
info@allenatoriassociati.it


I doverosi ringraziamenti


Una delegazione dell'Associazione "Una Scuola per Mirandola" è stata ospitata al Seminario di Aggiornamento dell'A.A.C.I., Allenatori Associati Calcio Italiano, presso "Il Giardino di Francesca", in Via dell'Eremo, 92 - Camaldoli.
Un GRAZIE al Presidente Regionale A.A.I.C. Gianni Improta, al Presidente Onorario Dott. Giuseppe Cresci, al Presidente Nazionale Avv. Vincenzo Simonelli, ai Soci Fondatori dell'Associazione Raffaele Di Pasquale, Troiano Vincenzo per la disponibilità mostrata. Un GROSSO Grazie a quanti hanno contribuito al progetto e hanno "accettato" di fare una foto con la delegazione dell'Associazione. Il Presidente Fabrizio Pignatti e l'intero Comitato Direttivo.



GIUSEPPE SANNINO E RAFFAELE DI GENNARO


A Giuseppe Sannino, allenatore di Serie A e a Mister Raffaele Di Gennaro (nella foto con il Coordinatore Rocco Imperatore, con il Referente Gennaro Imperatore e con il Socio Vincenzo Perotta) vanno tantissimi ringraziamenti per la cordialità, la disponibilità dimostrata. Grazie, il Comitato Direttivo.


GAZZETTA DELLO SPORT: DOTT. MIMMO MALFITANO


Un caloroso GRAZIE alla Firma della Gazzetta dello Sport, Dott. Mimmo Amalfitano, nella foto con il Coordinatore Associativo Rocco Imperatore e con il Referente Gennaro Imperatore.


FOTO CALCIO DILETTANTISTICO CAMPANO


 
Torna ai contenuti | Torna al menu