FC Bologna - Una Scuola per Mirandola

Vai ai contenuti

Menu principale:

FC Bologna

Dal Mondo del Calcio > Calcio Professionistico

F.C. Bologna


Logo e Sito Web


I doverosi ringraziamenti


Una delegazione dell’Associazione Una Scuola per Mirandola, composta da diversi soci, tra cui i ragazzi Lucas Bregola e Gabriele Mariconda, è stata gentilmente ospitata dalla società Bologna Calcio presso il centro sportivo "Niccolò Galli" di Casteldebole. Dopo aver assistito, a bordo campo, all’allenamento quotidiano, la delegazione "Mirandolese" è stata ricevuta da tutti i calciatori, tra cui i big Alessandro Diamanti, Rolando Bianchi e Davide Moscardelli, che hanno cordialmente autografato diversi gadget e hanno offerto la loro disponibilità nel fare foto ricordo. Siamo lieti di ringraziare la Società Bologna Calcio, in primis i Dirigenti Federico Frassinella e Claudio Cioffi, nella foto in basso, per la splendida accoglienza ricevuta.

Bologna Football Club 1909 S.p.A.
Via Casteldebole, 10
40132 Bologna
Tel. +39 0516111111
Fax  +39 0516111122
Mail:
comunicazione@bolognafc.it
Sito Web:
http://www.bolognafc.it/

Foto dell'incontro

Venerdì 16.09.2016, in occasione del Raduno pre-gara Napoli-Bologna, una delegazione dell’Associazione di Mirandola, “Una Scuola Per”, guidata dal Coordinatore Gennaro Imperatore e dal Referente Vincenzo Perotta, ha incontrato lo Staff Tecnico, l’Allenatore Roberto Donadoni e i calciatori del Bologna Calcio (su tutti i difensori Daniele Gastaldello e Domenico Maietta, sempre vicini alle attività associative e sempre attivi nel Sociale).

Gadget Donati

 

 

Ancora una volta, difatti, (così come fatto nelle precedenti stagioni sportive) il Bologna ha supportato "Una Scuola Per", donando materiale e gadget autografati, che saranno messi all’asta per raccogliere fondi per le popolazioni del Centro Italia, colpite dal sisma dello scorso agosto, tra cui una Maglia Ufficiale del Bologna Calcio, indossata dal Difensore Daniele Gastaldello, durante la gara Bologna-Cagliari del 11.09.2016; maglie Una Scuola Per e pallone autografato dalla Rosa al completo e dallo Staff Tecnico/Dirigenziale.  Per informazioni, è possibile visitare la pagina Facebook "Una Scuola Per".

Foto dell'incontro

Foto dell'allenamento

Foto dell'incontro

I Soci Gennaro Imperatore e Bartolo Spenuso sono stati ospitati dal Bologna Calcio, nel ritiro Pre Gara Napoli-Bologna (gara che si disputerà stasera 19.04.2016, alle 20.45, allo stadio San Paolo di Napoli). Grande partecipazione e solidarietà mostrata dai calciatori Domenico Maietta, Daniele Gastaldello, Sergio Floccari, Emanuele Giaccherini, Adam Masina, Erick Pulgar, Camillo Zuniga e dal Mister Roberto Donadoni, che hanno autografato un Pallone e una Maglietta Associativa.

Ringraziamenti

 

Un GRAZIE al Bologna Calcio, allo Staff Tecnico e ai Calciatori, per il supporto donato e per la bellissima ospitalità. Un IMMENSO GRAZIE va al calciatore DOMENICO MAIETTA, difensore calabrese (ex calciatore, tra le altre squadre, dell’Hellas Verona), per il prezioso supporto. Complimenti a Domenico, da anni sempre vicino alle attività della nostra associazione. Persona solare e sempre attivo nel sociale, a supporto dei bambini e di coloro che sono in difficoltà.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu